Quando pensiamo al Trentino, ci vengono subito alla mente montagne, verdi boschi e baite in legno. Cosa ci può essere di meglio quindi per un matrimonio in Trentino? Proprio la scelta fatta da questa giovane coppia.
Dopo una deliziosa cerimonia civile nel centro storico di Trento, il nostro reportage è salito in quota: la vista dal rifugio Maranza è unica, imperdibile così come la cucina. Non si può poi resistere alla tentazione di inoltrarsi nel bosco, fra gli alberi, per una passeggiata con gli sposi.
Qui la luce del tramonto che si insinua tra le foglie ci ha regalato un set magico, la dolcezza e la complicità fra gli sposi ha fatto il resto. Ma montagna non significa solo paesaggi e natura, sopratutto se lo sposo è pronto a dare il via alla festa con la sua band! L’aria fresca della sera risveglia tutti e le danze si aprono alla grande.
Salutiamo la nostra coppia quando ormai il buoi si è preso tutto il suo spazio e scendiamo verso la città di Trento. Questo il nostro reportage:
Cerimonia Palazzo Thun | Trento
Ricevimento Rifugio Maranza | Trento
benvenuti
Siamo Andrea e Sabrina, fotografi di matrimonio, coppia e famiglia.
Crediamo nell’amore, sul lavoro e nella vita.
Nei nostri occhi c’è un matrimonio moderno fatto di momenti naturali e spontanei: un fotoreportage unico ed emozionante.
Questo è il nostro blog, uno spazio dove raccontiamo storie, il nostro punto di vista, raccogliamo idee e spunti per futuri sposi ma anche curiosi e appassionati di fotografia… è un posto dove ci raccontiamo.
Ti piace quello che vedi?
Seguici anche sui nostri social.